IMG 20190125 110952
...
10 Dicembre Dic 2019 1215 one month ago

Il Dono del Duomo

Una donazione per i restauri del Duomo di Milano

il Santo Natale è alle porte, un momento dell’anno in cui dimostriamo affetto e vicinanza ai nostri cari. Per l’occasione lasciati ispirare dal Duomo di Milano e condividi con chi ami un dono davvero speciale aderendo ad uno dei progetti di raccolta fondi della Veneranda Fabbrica. Con il tuo gesto contribuisci in maniera concreta ai restauri della Cattedrale, un tassello in più per mantenere intatta l’eterna bellezza del simbolo di Milano. Le maestranze della Veneranda Fabbrica sono sempre all’opera e numerosi sono i cantieri di restauro tra le guglie e all’interno della Cattedrale che necessitano anche del tuo sostegno.

I destinatari del tuo dono avranno la possibilità di ricevere speciali omaggi e di essere iscritti all’interno dellAlbo Donatori della Veneranda Fabbrica, nei suoi formati cartaceo e online, legando così il proprio nome ad una storia secolare fatta di fede e amore per l’arte.

Per le donazioni a partire dai 50€ è previsto anche un Attestato di donazione nel quale poter inserire una dedica di auguri ai vostri cari.

Per scoprire altre idee regalo solidali ti invitiamo a visitare il Duomo Shop, il punto vendita ufficiale della Veneranda Fabbrica, dove è possibile acquistare anche il Panettone del Duomo di Milano, una golosa iniziativa per sostenere i nostri progetti di raccolta fondi.

A Natale scegli un dono prezioso, a Natale scegli il Duomo.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Donazioni
Via Carlo Maria Martini, 1 – 20122 Milano
Numero verde: 800.528.477
donazioni@duomomilano.it
Orario di apertura al pubblico: lunedì-venerdì: 9.30-12.30 / 14.30-18.00
Chiuso dal 24 dicembre al 1 gennaio compresi.

Per informazioni su Panettone e regali solidali:
Duomo Shop 

Piazza Duomo 14/A-20122 Milano
duomoshop@fabbricaservizi.it
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.30
Chiusura: 25 dicembre