IMG 3396 Copy
...
8 Marzo Mar 2019 1111 8 months ago

Per la Festa della Donna “adotta una guglia”

L’8 marzo fai un regalo alla donna della tua vita!

L’8 marzo fai un regalo alla donna della tua vita!

Santa Giovanna D’arco, Santa Maddalena, Santa Cecilia, Santa Francesca Cabrini… Sono solo alcune delle donne protagoniste della storia grazie a concreti gesti d’amore e sacrificio verso il prossimo. Il Duomo le ha da sempre onorate dando loro uno spazio speciale tra le cime delle guglie.

Con l’avvicinarsi della Festa della Donna, “Adotta una Guglia” rivolge un ringraziamento speciale a tutte le Donatrici che dal 2012 hanno condiviso l’impegno di tutela nei confronti del Duomo di Milano scegliendo di adottare una guglia.

Per questo motivo vi invitiamo all’Iniziativa Speciale per la festa della donna: regala una guglia ed entra a far parte dell’Albo Donatori della Veneranda Fabbrica, online e cartaceo. A partire dai 50€ ricevi un attestato personalizzato da dedicare a chi desideri insieme ad una breccia del prezioso marmo rosa di Candoglia, di cui l’intera Cattedrale è composta.

Madri, nonne, mogli, fidanzate o amiche: dona un gesto d’amore alla donna della tua vita e contribuisci ai restauri del Duomo di Milano, legando per sempre il Vostro nome alla storia del Monumento.

Scopri tutte le modalità nella sezione come donare oppure contatta l’ufficio donazioni all’indirizzo donazioni@duomomilano.it

Ufficio Donazioni
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
Via Carlo Maria Martini, 1 – Milano
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì- venerdì: 9.30-12.30 e 14.30-18.00
Numero verde: 800.528.477
Fax. 02.72022419
donazioni@duomomilano.it