Terrazze Guglia E Tramonto
...
7 Febbraio Feb 2019 1638 4 months ago

A San Valentino dona amore e cultura con “Adotta una Guglia”

Un bellissimo gesto da dedicare a chi ami...

Tra una settimana si festeggia San Valentino o, più poeticamente, la festa degli innamorati, e per l’occasione puoi scegliere di sostenere “Adotta una Guglia. Scolpisci il tuo nome nella storia”. Con la tua donazione non solo compirai un bellissimo gesto d’amore nei confronti della persona a te cara, ma darai anche un aiuto concreto ai restauri del Duomo di Milano, monumento simbolo della città.

Con una donazione minima di 50,00 € riceverai un Attestato personalizzato da dedicare a chi ami, insieme ad una breccia del prezioso marmo di Candoglia di cui è interamente composta la Cattedrale. Potrai inoltre inserire il tuo nominativo e quello della persona a cui è destinato il regalo nel nostro Albo Donatori, redatto in formato cartaceo e online. Attraverso questo dono speciale potrete unire simbolicamente i vostri nomi ad una delle 135 Guglie del Duomo, preservando così la loro bellezza unica e senza tempo.

Non solo! Speciale promozione 2x1!

Per rendere questo gesto ancora più speciale, tutti i Donatori avranno la possibilità di prendere parte insieme alla persona amata ad una delle due visite tematiche organizzate da Veneranda Fabbrica del Duomo: TINTORETTO: IL RITORNO DI UN CAPOLAVORO e MUSEO CITY-LA CAVA ETERNA. Scopri la speciale promozione visite guidate 2x1 usando il codice: AUGVALENTINO19

Dona cultura e Adotta una Guglia!
Per scoprire tutte le modalità di donazione visita la sezione Come Donare .

Per maggiori informazioni:
Ufficio Donazioni
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano

Via Carlo Maria Martini, 1 – Milano 
Orario di apertura al pubblico: lunedì- venerdì 9.30-12.30 e 14.30-18.00.
Numero verde: 800.528.477
Fax. 02.72022419
donazioni@duomomilano.it