Si informano i gentili Donatori che nel mese di luglio l’Ufficio Donazioni osserverà i seguenti orari: da lunedì a giovedì 9:30–12:30 / 14:30–18:00, il venerdì 9:30-13:00.
Nel mese di agosto l’Ufficio rimarrà chiuso da venerdì 3 agosto a mercoledì 22 agosto compresi, Le richieste riguardanti l’Attestato di avvenuta donazione e l’inserimento dei nominativi all’interno dell’Albo Donatori saranno pertanto formalizzate a partire da giovedì 23 agosto quando l’Ufficio riprenderà la propria attività nei seguenti orari: da lunedì a giovedì 9:30-12:30 / 14:30-18:00, il venerdì 9:30-13:00.
Il consueto orario lavorativo riprenderà da lunedì 3 settembre.
Per maggiori informazioni sulla campagna di raccolta fondi “Adotta una Guglia. Scolpisci il tuo nome nella storia”:
Ufficio Donazioni
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
Via Carlo Maria Martini, 1 – 20122 Milano
Numero verde: 800.528.477
donazioni@duomomilano.it