Immagine Portale Mamma
...
26 Aprile Apr 2017 1218 7 months ago

Un regalo speciale per una mamma speciale

In occasione della Festa della Mamma, Adotta una Guglia festeggia insieme a voi con un messaggio unico e indimenticabile

Il prossimo 14 Maggio le mamme di tutto il mondo verranno festeggiate in occasione della Festa della Mamma.

Anche quest’anno Adotta una Guglia ha deciso di rendere omaggio alle mamme con un regalo speciale, per celebrare l’insostituibile ruolo della figura materna all’interno della famiglia e della società.

Con ogni donazione a partire da € 10,00 sarà possibile ricevere un biglietto di auguri da personalizzare e regalare alla propria mamma, inviando un’email a donazioni@duomomilano.it.

Per le donazioni a partire da € 50,00 sarà possibile richiedere anche un attestato di donazione, per rendere questo regalo ancora più speciale.

Un gesto d’amore che rimarrà per sempre iscritto nella storia del Duomo di Milano, per condividere un impegno importante verso le generazioni future tramandando loro la bellezza del Monumento simbolo di Milano.

VISITA GUIDATA PER FAMIGLIE

Adotta Una Guglia, in collaborazione con i Servizi Educativi e Visite Guidate, propone un’ulteriore iniziativa per sorprendere la propria mamma: la visita guidata per famiglieIl Duomo in fiore, SPECIALE FESTA DELLA MAMMA”, domenica 14 maggio alle 15.00. Una passeggiata tra Piazza Duomo e le sale del Museo alla scoperta di tutti i fiori rappresentati nelle innumerevoli opere d’arte della Cattedrale.

Ciascun donatore potrà prendere parte alla visita, che ricordiamo essere pensata per bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni, beneficiando di una promozione due per uno e riceverà via e-mail le informazioni necessarie alla prenotazione.

⇒ Clicca qui per per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni:
Ufficio Donazioni
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
Via Carlo Maria Martini, 1 – Milano
Lunedì- venerdì: 9.30-12.30 e 14.30-18.00
Numero verde: 800.528.477
Fax. 02.72022419
donazioni@duomomilano.it