G6 Guglia Carelli
...

Grandi Donatori

I Grandi Donatori che costituiscono il Club delle Guglie sono privati, associazioni, fondazioni e aziende che hanno contribuito in modo significativo al finanziamento delle attività di restauro che la Veneranda Fabbrica porta avanti sul Monumento, con un contributo minimo di 100.000,00 €*.

Aderire al progetto Adotta una Guglia in qualità di Grande Donatore significa compiere un autentico gesto d’amore per la salvaguardia di un bene storico-artistico patrimonio dell’Umanità.

I Grandi Donatori finanziano interventi volti alla manutenzione strutturale e a preservare l’originaria bellezza delle 135 guglie che rendono la Cattedrale unica al mondo.

Diventare Grande Donatore consente di legare la propria storia al simbolo di Milano attraverso l’apposizione su una guglia di una targa con inciso il proprio nome; è inoltre possibile godere di una serie di benefit personalizzabili e di avere accesso illimitato alle Terrazze del Duomo di Milano e inviti per partecipare alle iniziative culturali programmate dalla Veneranda Fabbrica nel Complesso Monumentale del Duomo e non solo.

*200.000,00 € il contributo minimo richiesto per uno dei quattro Gugliotti e la Guglia Carelli.
 

Scopri i sostenitori del Duomo di Milano che hanno già aderito: 

La Veneranda Fabbrica ringrazia tutti i Grandi Donatori che hanno sostenuto e sostengono Adotta una Guglia tra cui: A.C. Milan; Associazione Amici di Via della Spiga; famiglia Angelo Vertemara; famiglia Dal Palù-Farella; Eataly; Eni - Enrico Mattei; Esselunga; Fondazione Romeo ed Enrica Invernizzi; Franco Iob; Gruppo Lombardo Cavalieri del Lavoro; International Patrons of Duomo di Milano; Italian Chinese Business Association; coniugi Michelini; Milano Serravalle - Milano Tangenziali; Rotary Club distretti 2041 e 2042; R. Pierre Digital

I Grandi Donatori del Club delle Guglie



Per scoprire il progetto:
Ufficio Donazioni
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
Via Carlo Maria Martini, 1 – Milano
Orari di apertura la pubblico:
Lunedì-venerdì: 9.30-12.30 e 14.30-18.00
Numero verde: 800.528.477
Fax. 02.72022419
donazioni@duomomilano.it