Portale It
...
1 Febbraio Feb 2017 1430 one month ago

San Valentino tra le Guglie

Alla scoperta del Complesso Monumentale del Duomo di Milano il 14 febbraio, nel segno di “Adotta una Guglia”

Sostenendo “Adotta una Guglia. Scolpisci il tuo nome nella storia” potrai vivere un’esperienza di visita unica a tutto il Complesso Monumentale del Duomo di Milano; dalle affascinanti sale del Grande Museo, alla raccolta atmosfera della Chiesa di San Gottardo in Corte, dai colori del pavimento e delle vetrate della Cattedrale, alla meraviglia storica dell’Area Archeologica, fin sulle Terrazze del Duomo, da dove è possibile ammirare un orizzonte infinito che abbraccia tutta Milano e non solo.

Grazie ad una donazione minima di Euro 50,00 riceverai un Attestato personalizzato, da dedicare a chi desideri, e con un contributo di Euro 60,00 un voucher omaggio Duomo Pass A, valido due persone, per visitare l’intero Complesso Monumentale, inclusa la salita alle Terrazze in ascensore. Il voucher potrà essere ritirato presso l’Ufficio Donazioni oppure spedito via e-mail e dovrà essere convertito il giorno stesso della visita presso una delle Biglietterie del Complesso Monumentale.

Avrai la possibilità di scoprire tutti i segreti del Duomo di Milano e l’incanto del panorama dalle Terrazze!

Le immagini della giornata potranno poi essere condivise sui social, postando le foto ricordo con gli hashtag #SanValentino #traleguglie, e le più belle potranno essere pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram di “Adotta una Guglia”.

Dona ora!

Per tutte le informazioni sulle modalità di donazione e il progetto “Adotta una Guglia” vi invitiamo a visitate la sezione Come Donare oppure telefonare al numero verde 800 528 477.

Ufficio Donazioni
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
Via Carlo Maria Martini, 1 – Milano 
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì- venerdì: 9.30-12.30 e 14.30-18.00
Numero verde: 800.528.477
Fax. 02.72022419
donazioni@duomomilano.it