IMG 3160
...
27 Dicembre Dic 2016 0900 3 months ago

I donatori di Natale

Grazie a chi ha sostenuto “Adotta una Guglia” scegliendo “Il Panettone del Duomo di Milano” e “Il Dono del Duomo”

Questo mese per la rubrica “Storie di donatori”, una testimonianza di “Adotta una Guglia” che ha come protagoniste le 22 Aziende che hanno deciso di acquistare “Il Panettone del Duomo di Milano” e tutti coloro che hanno scelto “Il Dono del Duomo” per i loro acquisti natalizi, sostenendo così il progetto di raccolta fondi a favore dei restauri del Duomo di Milano.

Da Milano e provincia, Como, Lodi, Crema, fino a Pescara e Genova e in varie zone di Monza Brianza, in occasione del Natale 2016, sono state molte le società che hanno scelto “Il Panettone del Duomo di Milano” come omaggio per i propri clienti e dipendenti: un dono speciale, capace di coniugare i due tradizionali simboli di Milano e di rappresentare l’impegno condiviso verso l’arte, la cultura ed il gusto dell’autentico prodotto dolciario natalizio milanese, realizzato da G.Cova & C. utilizzando esclusivamente gli ingredienti più pregiati.

Acquistando “Il Panettone del Duomo di Milano”, le Aziende hanno contribuito concretamente alla campagna di raccolta fondi  “Adotta una Guglia. Scolpisci il tuo nome nella storia”, entrando così a far parte del’Albo Donatori cartaceo e online della Veneranda Fabbrica e iscrivendo per sempre il proprio nome nella storia della Cattedrale.

“Adotta una Guglia” desidera rinnovare la propria gratitudine nei confronti di ciascuna di queste Aziende e verso tutti coloro che hanno scelto “Il Dono del Duomo” in occasione delle festività, aderendo all’iniziativa attraverso la sottoscrizione collettiva.

Il "Panettone del Duomo di Milano" non è più disponibile causa esaurimento scorte.

Si ringraziano tutti coloro che per questo S. Natale 2016 hanno scelto “Il Panettone del Duomo di Milano” per contribuire ai lavori di restauro.

Per informazioni o prenotazioni per il Natale 2017 scrivi a Duomo Shop oppure chiama il numero 02 72080766.

Buone feste!