Gugliotto 1 ® Massimo Zingardi
...
14 Novembre Nov 2016 1706 3 months ago

Continua la collaborazione tra la Veneranda Fabbrica del Duomo e il Corriere della Sera

Ancora una volta insieme per sostenere i restauri della Cattedrale


Una media partnership finalizzata alla diffusione e promozione del progetto “Adotta una Guglia. Scolpisci il tuo nome nella storia”, per rinnovare l’importante impegno condiviso volto a tramandare e preservare la bellezza del Duomo di Milano.

Da oltre seicento anni la cittadinanza intera, insieme alla Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, si impegna per proteggere la Cattedrale che ha reso Milano unica al mondo, restituendo energia e bellezza al Monumento attraverso le molte donazioni, essenziali affinché la Fabbrica possa continuare a prendersi cura di questo straordinario scrigno di fede e di arte.

Mediante l’iniziativa “Corriere Sostiene”, sino al 31 marzo 2017 , il quotidiano destinerà, per ogni nuovo abbonamento annuale online, la quota del primo mese al progetto “Adotta una Guglia”.

Grazie a questa nuova modalità di donazione, sarà quindi possibile contribuire alla conservazione ed alla valorizzazione della Cattedrale, vedendo così il proprio nome inscritto per sempre nell’Albo Donatori della Veneranda Fabbrica del Duomo. 

L’abbonamento annuale a Corriere Digital Edition ha il costo di 19.90 euro al mese.

Per informazioni
Ufficio Donazioni                                                  
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
Via Carlo Maria Martini, 1 – 20122 Milano
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì- venerdì: 9.30-12.30 e 14.30-18.00
Numero verde: 800.528.477
Fax. 02.72022419
donazioni@duomomilano.it