Per Portale 02
...
3 Novembre Nov 2016 1233 4 months ago

A Natale scopri il Dono del Duomo

Scegli di sostenere i restauri della Cattedrale con un regalo molto speciale

In occasione del Santo Natale 2016 lasciati ispirare dal Duomo di Milano per un dono molto speciale. Sostieni il progetto di raccolta fondi “Adotta una Guglia. Scolpisci il tuo nome nella storia”: scegli una tra le 135 guglie della Cattedrale e dedica la tua donazione a parenti e amici, condividendo con loro benefit unici.

Attraverso questo gesto concreto di generosità in favore della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, il nome dei tuoi cari sarà registrato per sempre nell’Albo Donatori cartaceo custodito dal 1387 nel secolare Archivio dell’Ente, e in quello online

Grazie all’iniziativa “Speciale A.U.G. Bimbi” anche i più piccoli potranno dare il proprio contributo per la tutela del Duomo. La Donazione a favore di un progetto culturale identitario, è in primis un’azione tesa allo sviluppo della sensibilità e responsabilità dei bambini nei confronti del Patrimonio, della Cultura e della Storia. 

Puoi sostenere le attività della Veneranda Fabbrica e il progetto “Adotta una Guglia” anche con i tuoi acquisti presso il Duomo Shop Barcone (Piazza Duomo, lato sinistro della Cattedrale, aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00). Qui potrai scegliere un regalo unico tra le tante idee della collezione natalizia, oggetti di design, accessori, decorazioni natalizie e presepi realizzati in esclusiva per il Duomo di Milano. In particolare potrai acquistare il “Panettone del Duomo di Milanouna dolce iniziativa che associa l’emblema del Natale meneghino al simbolo della Città. Prodotto da G. Cova & C. nel pieno rispetto dell'antica ricetta a lievitazione naturale, il Panettone del Duomo utilizza solo ingredienti tra i più pregiati ed è distribuito in uno speciale cofanetto in Edizione Limitata.

Speciale Aziende
Natale è anche il periodo perfetto per condividere momenti di spensieratezza e porgere un augurio a dipendenti, collaboratori, soci e clienti; un’occasione ulteriore per aderire alla raccolta fondi “Adotta una Guglia”. Associa la tua donazione ad una guglia del Duomo e ottieni tanti benefit per la tua impresa. Scopri come usufruire delle tariffe e degli sconti riservati alle aziende per l’acquisto de “Il Panettone del Duomo di Milano”.

Contatta i nostri uffici per creare il tuo dono natalizio su misura. 

Per maggiori informazioni su il Dono del Duomo
Ufficio Donazioni
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
Via Carlo Maria Martini, 1 – 20122 Milano
Numero verde: 800.528.477
Fax. 02.72022419
donazioni@duomomilano.it