IMG 6037 (1)
...
29 Febbraio Feb 2016 1213 one year ago

La Colomba del Duomo di Milano

Per una Pasqua speciale scegli Adotta una Guglia

Per festeggiare la Pasqua scegli La Colomba del Duomo di Milano e aderisci al progetto di raccolta fondi Adotta una Guglia. Scolpisci il tuo nome nella Storia.
Acquistando la Colomba compirai un gesto di amore per il simbolo della città nel mondo, contribuendo concretamente a questo importante progetto volto a sostenere i lavori di restauro e conservazione  necessari alla vita della Cattedrale.
La colomba è il dolce tipico della tradizione pasquale milanese. Soffice e delicata, La Colomba del Duomo di Milano è stata creata con le più pregiate materie prime e nel rispetto della ricetta originale classica, a lievitazione naturale, incartata a mano.
Dopo aver acquistato La Colomba del Duomo di Milano, presso il Duomo Shop, contatta l’Ufficio Donazioni per registrare il tuo nome nell’Albo Donatori e per entrare a far parte della grande storia della Cattedrale, diventando così un donatore del progetto Adotta una Guglia.

Nell’augurare a tutti una Pasqua serena e piena di felicità, Adotta una Guglia rinnova il suo appello a tutti i donatori e a chi desideri far parte di questo progetto per far sì che il Duomo possa continuare a risplendere, per tramandare nei secoli la sua infinita bellezza.


Per informazioni
Ufficio Donazioni
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
Via Carlo Maria Martini, 1 – Milano
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì- venerdì: 9.30-12.30 e 14.30-18.00
Numero verde: 800.528.477
Fax. 02.72022419
donazioni@duomomilano.it