IMG 2459
...
23 Giugno Giu 2015 0900 one year ago

Storie di donatori

Questo mese il racconto di un legame profondo tra il Duomo e due sorelle che ci narrano il perché della loro scelta di donare a favore del progetto Adotta una Guglia

Per me che sono nata e vissuta a Milano, Il Duomo è sempre stato il centro della vita quotidiana, fin da quando, ancora quindicenne, andavo a lavorare alla Bovisa, passando dalla Cattedrale per cambiare tram.  Lì, la Madonnina mi benediceva.

Crescendo, ho desiderato conoscere meglio questa "casa" di Dio in mezzo a noi e l'ho visitata più volte fino in cima. Diventata religiosa, sono stata lontana parecchi anni, ma quando rientravo vedevo sempre il Duomo.

Ora che sono tornata Milano da anni, presso la nostra scuola cattolica, ho seguito con interesse i lavori di restauro e l'invito per aiutare a sostenere il restauro delle guglie.

Quando la nostra mamma ci ha lasciato, mia sorella ed io abbiamo pensato di donare un piccolo contributo e adottare una guglia.

Siamo contente di aver partecipato a questa iniziativa e chissà...che in avvenire non si possa dare ancora qualcosa con gioia.

Grazie di tutto,  

Sorelle D.L.

Invia la tua storia a donazioni@duomomilano.it.