IMG 9715
...
5 Giugno Giu 2015 1000 one year ago

Donachiaro: il nuovo modo di sostenere Adotta una Guglia

Con le nuove macchine Donachiaro di Itineris Italia, Adotta una Guglia si avvicina ancora di più ai donatori

A partire dal 1 maggio 2015, Adotta una Guglia ha scelto un nuovo canale di donazione con il quale avvicinarsi ancora di più ai propri donatori, che si concretizza nei dispositivi Donachiaro.

Attraverso queste postazioni telematiche, chiunque in ogni momento può diventare donatore o rinnovare il proprio impegno nei confronti del Duomo di Milano.

Tre sono i punti focali di questo progetto: lo Shop Barcone, a lato della Cattedrale, il Grande Museo del Duomo in Piazza Duomo 12 e il Padiglione della Veneranda Fabbrica in Expo 2015. 

Turisti, viaggiatori, persone di passaggio e milanesi, chiunque può sostenere Adotta una Guglia e i restauri del Duomo di Milano con un semplice gesto, iscritto nella propria quotidianità e nei luoghi che ne fanno parte.

Un’innovativa soluzione per continuare a rivolgersi a tutta la popolazione e per agevolare chi, di passaggio, desideri effettuare la propria donazione anche nel weekend.

Donachiaro è un progetto riservato alle ONP al fine di garantire una gestione sicura e trasparente delle proprie attività di fundraising. Attraverso questi sportelli, il donatore può rimanere facilmente in contatto con l’ente prescelto, informandosi sui suoi progetti ed iniziative e avendo la possibilità in qualsiasi momento di rinnovare il proprio impegno.

Adotta una Guglia, grazie a questo nuovo sistema telematico, porta il Duomo di Milano e i suoi importantissimi restauri in tutta la città, rivolgendosi ancora una volta a tutta la popolazione per continuare, insieme, a salvaguardare questo importantissimo Monumento.

Per informazioni
Ufficio Donazioni
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
Piazza del Duomo, 20
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì - venerdì: dalle 10.00 alle 17.00
Numero verde: 02.72022656 int. 306
Fax. 02.72022419 
donazioni@duomomilano.it