IMG 9603
...
24 Marzo Mar 2015 0900 2 years ago

Storie di donatori

Questo mese la storia di Nonna Stella che ha deciso di donare a favore di Adotta una Guglia in occasione della prima Comunione del nipote Luca

Sono una nonna di 78 anni. Ogni volta che vengo in centro entro nel “mio” Duomo per un saluto speciale all’arcivescovo che mi ha cresimata, Beato Cardinale Schuster, al Cardinale Carlo Maria Martini, ma naturalmente anche alla Cattedrale e ai santi tutti.

Inoltre, mi informo sulle novità. Così ho saputo della possibilità dell’adozione di una guglia.

Ho deciso di donare per mio nipote Luca, che avrebbe ricevuto la prima comunione a maggio, ma non potevo dimenticarmi di mia nipote Valentina. “Ma quale guglia?” – mi chiedono all’Ufficio Donazioni.

Luca desiderava una guglia vicino alla Madonnina e l’ho adottata. Per Valentina, che compie gli anni il 28 maggio, mi hanno invece suggerito di donare per quella di Sant’Emilio, che si festeggia proprio in quella data e la cosa è stata davvero apprezzata anche perché Emilio è il nome del loro bisnonno.

Quando abbiamo festeggiato la prima comunione, l’11 maggio 2014, Luca e Valentina hanno potuto leggere i propri nomi sul sito adottaunaguglia.duomomilano.it.

È una piccola cosa, ma è anche bello essere felici per una piccola cosa!

Nonna Stella

Invia la tua storia a donazioni@duomomilano.it.