Portale San Valentino
...
23 Gennaio Gen 2015 0932 one year ago

San Valentino tra le Guglie del Duomo di Milano

Il 14 e 15 febbraio scegli di regalare un’emozione con Adotta una Guglia e sali sulle Terrazze per condividere un momento indimenticabile

Un fiore, un biglietto o semplicemente un abbraccio. Qualunque sia il dono che scegli di fare, a San Valentino sarà carico di significato e affetto per le persone amate.

Adotta una Guglia vi invita a contemplare l’orizzonte di Milano dalle terrazze del Duomo, sotto la guglia a cui avete legato il vostro nome, tra arte, storia e memoria. Grazie a una donazione minima di € 60,00  sarà possibile ricevere un voucher* valido per due persone per la salita alle terrazze nelle giornate del 14 o 15 febbraio. Scegliendo di dedicare una guglia alla persona cara, tutti i donatori che parteciperanno all’iniziativa riceveranno inoltre l’attestato di donazione.

Il Duomo di Milano con la sua rara bellezza diventa così luogo d’incontro, pronto a restituire l’amore che per secoli ha ricevuto incondizionatamente.

Per rendere la Cattedrale di Milano la cornice perfetta di una giornata così speciale, Adotta una Guglia vi invita inoltre a scattare la vostra foto sulle sue Terrazze.
Potrete postare le foto sui vostri profili social con gli hashtag #sanvalentino2015 #traleguglie, li condivideremo sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter di Adotta una Guglia.

* ritirabile presso l’Ufficio Donazioni oppure tramite e-mail, da convertite il giorno della visita presso la Biglietteria Centrale.

Per tutti i dettagli dell’iniziativa “S.Valentino tra le guglie” visita la sezione Progetti Speciali

Per informazioni:
Ufficio Donazioni
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
(Piazza del Duomo, 18 – portico della chiesa di S. Maria Annunciata in Camposanto)
Numero verde: 800.528.477
Fax. 02.72022419
donazioni@duomomilano.it