Adotta Una Guglia Natale
...
30 Ottobre Ott 2014 1633 2 years ago

A Natale scegli il Duomo

Scopri il simbolo di Milano, regala una donazione per Adotta una Guglia

Si avvicina il Santo Natale. Hai già iniziato a pensare a un dono speciale?
Quest’anno potrai scegliere di sostenere il grande progetto Adotta una Guglia facendo entrare nel grande libro dei Donatori del Duomo i tuoi familiari e amici.

Un modo originale per manifestare non solo attenzione, condivisione  e amore, ma anche per contribuire attivamente alla tutela del patrimonio culturale e artistico italiano. 

Renderai i destinatari del tuo dono partecipi del grande impegno collettivo a tutela del Duomo nel momento più simbolico dell’anno per donare. Potrai donare per una qualsiasi delle 135 guglie della Cattedrale e, in particolare, per la guglia scelta come simbolo della campagna di raccolta fondi per il periodo Natalizio: quella di S. Aggeo, profeta della speranza, la cui festa cade nel mese di dicembre.

I destinatari del tuo dono potranno essere iscritti nell’Albo dei Donatori e come segno tangibile di questo regalo riceveranno una serie di benefit personalizzabili a seconda dell’importo della donazione scelta e  pensati sia per i privati che per le aziende.

Inoltre, in occasione delle feste natalizie il progetto Adotta una Guglia potrà essere sostenuto anche con l’acquisto del calendario dell’Avvento in cui ogni casella conterrà l’immagine di un Santo o di una curiosità sul Duomo da conservare. Un classico e sempre benvenuto pensiero natalizio che troverai all’interno del bookshop presente in Cattedrale dal prossimo 26 novembre

Per maggiori informazioni contatta l’Ufficio Donazioni al numero verde 800.528.477 o scrivi  a donazioni@duomomilano.it.