IMG 5832
...
13 Ottobre Ott 2014 1018 2 years ago

Raccontaci la tua storia

Entra a far parte del grande racconto del Duomo

Hai aderito alla campagna di raccolta fondi Adotta una Guglia? Racconta ed inviaci la storia della tua donazione.

Fin dai suoi albori la storia del Duomo di Milano è profondamente legata alle vicende di quanti hanno contribuito, secondo le proprie possibilità, dapprima alla sua edificazione e in seguito alla sua tutela.

Ogni gesto, anche il più piccolo, rappresenta uno straordinario esempio di generosità e cela un racconto in cui riconoscersi. Il numero di donazioni dimostra quanto la città di Milano sia legata al Duomo, ma non solo, tanti donatori, provenienti da tutta Italia e dal resto del mondo, vedono nella Cattedrale un simbolo di fede o una maestosa opera artistica.

Una particolare dedica a una persona cara, le motivazioni o il racconto della giornata in cui hai aderito al progetto, possono rendere la tua storia unica. Le storie ricevute verranno pubblicate sul giornale La Veneranda Fabbrica del Duomo e sulla pagina Facebook del progetto con l’hashtag #StoriediDonatori.

Partecipa scrivendo a: donazioni@duomomilano.it o inviando un messaggio privato alla pagina Facebook di Adotta una Guglia.



I testi verranno pubblicati garantendo, se richiesto, anonimato e riservatezza. La redazione si riserva di rielaborare per finalità editoriali i contributi inviati e selezionati. I dati forniti saranno raccolti ed utilizzati dalla Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano unicamente per l’iniziativa Storie di donatori.