Immagine Portale Aido
...
10 Ottobre Ott 2014 1809 2 years ago

Adotta una Guglia e Aido Milano

Dona per il progetto comune

I valori fondamentali del dono e della condivisione fanno parte, da sempre, della cultura della Veneranda Fabbrica. Il Duomo, costruito grazie all’impegno collettivo della cittadinanza al completo, ha incarnato nel corso dei secoli un simbolo di cooperazione e generosità.

Questi princìpi sono anche alla base dell’attività di AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule), che da quarant’anni si fa promotrice di quello che è senza dubbio uno tra i più alti esempi di generosità verso un altro essere umano.

La collaborazione realizzata con AIDO Gruppo Speciale Milano è fondata proprio su questo terreno comune ed è finalizzata a diffondere la cultura del dono.

Per un anno, a partire dall’ultima ricorrenza della Giornata per la donazione di organi celebratasi lo scorso 31 maggio 2014, fino al 31 maggio 2015, potrai sostenere il progetto speciale Adotta una Guglia per i donatori di organi con AIDO Milano. Per ogni donazione ricevuta la Veneranda Fabbrica devolverà metà del ricavato ad AIDO. Simbolo dell’iniziativa è la Guglia di San Cipriano, santo dalle doti taumaturgiche, che svetta sul lato Nord delle Terrazze. Sostieni anche tu questa importante campagna di solidarietà.

www.aidomilano.it